Author Topic: NanoKeyer  (Read 10248 times)

Offline i2ipk

• Newbie
  • *
Re:NanoKeyer
« Reply #60 on: January 22, 2016, 12:29:40 AM »
Ciao Giorgio.
Grazie della info, ma nel mio keyer senza pigiare le palette, se pigio 1-2-3-4-x volte il pulsante relativo ad una memoria, ripete il messaggio per quante volte è stato pigiato i pulsante. Il  mio keyer ha comportamenti strani. Non è che è abilitata qualche funzione di repit? Bo..
Ciao e grazie.

Offline i2ipk

• Newbie
  • *
« Reply #61 on: February 01, 2016, 11:10:10 AM »
Buon giorno a tutto il mondo dei nanieri..
Oggi mi sono arrivati i due nani ordinati in internet. Nell'acquisto non erano compresi i connettorini ma all'arrivo vi erano compresi.., e pensare che non volevo quasi prendere quel i nani proprio per questa ragione. Comunque, la notizia che voglio dare è che i nani hanno le scritte visibili anche con la sola alimentazione da USB. Credo quindi che in sezione è successo quello che pensavo: il gioco delle tre tavolette, come si suol dire. Cambia e ricambia, il mio nano problematico è ritornato nel mio keyer e quindi la verifica se il problema era il nano non si è avuta. Comunque problema risolto. Forse il problema è in qualche resistenza balorda sul nano o software del Atmega328 o del CH328 a bordo del nano, anche se propendo per l'Atmega328, perchè le scritte si vedono si,  ma appena appena..
73 de I2IPK

Offline i2ipk

• Newbie
  • *
« Reply #62 on: February 01, 2016, 06:21:33 PM »
A ribuongiorno.
Risolto anche il problema del secondo portatile che non voleva saperne di riconoscere il nano. Cercando in rete ho trovato che alcuni nani sono versione BANGGOOD (?) e utilizzando il driver CH321 SER, tutto è andato bene e il nano è stato visto e programmato. Probabilmente il secondo computer non riconosceva i driver CMD sia nuovi che vecchi, o quelli di windows. Comunque è bene tutto quello che finisce bene.
73 de I2IPKK